Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
aout_online

Pazzesco Saout: itm in tre tornei per 93,000 euro tra poker live, online e mobile

Un’impresa vera e propria che coniuga il poker live, online e mobile e che finora, con estrema probabilità, tra i players famosi del circuito internazionale dovrebbe essere riuscita solo ad Antoine Saout, terzo al main Wsop del 2009, quello vinto da Joe Cada e quarto nella All Time money list francese.

Ebbene in Francia circola una foto con Saout intento a giocare a poker live al Wpt Narional di Parigi dove chiuderà poi l’evento in quarta posizione, mentre gioca a poker su iPad e iPhone poggiati su una sedia accanto.

Antoine staca giocando le Winamax Series e l’All Star Game di Pokerstars.

Dopo aver avviato gli eventi e aver chiuso in quarta piazza il torneo Wpt per 24,000 euro di premio, nella notte Saout ha chiuso terzo alle Winamax Series per 31,000 euro e primo all’All Star Game per 38,000 euro. Grazie a questi tre piazzamenti spettacolari Saout ha totalizzato ben 93,000 euro per una giornata davvero epica e con una triple crowne rarissima e arrivata dopo tantissime ore di gioco live oltre che online per tutta la notte.

 

aout_online

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.