Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PCA: vince il giovanissimo Harrison Gimbel. Minieri chipleader nel high roller

Il diciannovenne Harrison Gimbel è il più giovane campione della settennale storia del  PokerStars Caribbean Adventure. Per lui si tratta del primo risultato di rilievo – dopo il tavolo finale di un Sunday  Million – ottenuto tra l’altro in uno dei primi eventi a cui abbia partecipato.  Il heads up conro Ty Reiman è cominciato quando il campione in carica delle delle WSOP europee Barry Shulman è uscito terzo con QTs contro Gimpel che aveva A9o.  Alla fine, con un quarto dello stack di Gimpel, Reiman ha mandato i resti con 88 trovando il call del vincitore che aveva TT. Set per entrambi ed il giovane vince 2,2 milioni di dollari.

 

Ancora sul PCA, segnaliamo l’ottima prestazione di Dario Minieri nell’evento high roller, un NLHE da $25k. Alla fine della prima giornata, Dario è chipleader assieme al collega del Team PokerStars Pro Lex Veldhuis. Degli 84 iscritti ne sono rimasti 52, tra i quali il campione del mondo in carica Joe Cada.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.