Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PCL Gran FINAL 2012, Mega Freeroll a Nova Gorica

L’ultimo atto 2012 della Poker Champions League parte Giovedì 1 novembre ore 15.00 con un Mega Freeroll e ben 10 tickets garantiti. Una Kermesse che una nota testata nazionale ha definito come una vera e propria MARATONA POKERISTICA per la lunga struttura dalla giocabilità estrema. Durante la telecronaca in diretta del Tv Table della PCL Italia a Saint Vincent la scorsa settimana, il Campione del Mondo 2012 Rocco Palumbo appena uscito in quarta piazza ha dichiarato: “…di tornei con una struttura giocabile come questa se ne trovano pochi!” …e cosi è stato… il Campione della prima edizione Paolo Della Penna durante il commento dell’heads up finale tra Mura e Nicolosi ha rilevato: “…stanno giocando con una media di 130 big blind rispetto all’average!”

La PCL Gran FINAL 2012 si giocherà al Casinò Perla di Nova Gorica dall’1 al 4 Novembre che farà da cornice ad una kermesse pokeristica con molte possibilità di gioco per i partecipanti. Si partirà con il Freeroll il 1 novembre e nella stessa giornata ci sarà la possibilità di partecipare a numerosi satelliti a partire da 50 euro e alle 21.00 partirà il primo appuntamento con lo STEP 1 del Main Event della Poker Champions League, buy In 330 e giocato in modalità shoot out double or nothing dove ogni 10 giocatori, 5 passeranno il turno. Da questo Step è partito il vincitore della PCL Italia 2012 Stefano Mura che ha appena registrato un ottimo secondo posto al WPT Slovenia e nella scorsa edizione è partita da qui anche Irene Baroni che si è divertita a fare tutta la scalata…

L’evento continuerà il pomeriggio del 2 novembre con lo Step 1b buy in 330 e alle 21.00 lo Step 2 che accoglierà sia i giocatori provenienti dallo Step 1 che quelli che vorrano entrare direttamente con buy In 600. Anche lo Step 2 si giocherà in modalità Shoot Out Double or Nothing e ogni 10 giocatori, 5 passeranno agli OTTAVI di finale dove partirà un vero e proprio torneo di Texas Hold’em con stack da 30.000 chip e struttura level Up da 60′ a 75′. Dallo Step 2 era partito anche Lucio Pelagatti il vincitore della PCL San Marino 2012, uno step 2 che nella scorsa edizione è stato fatale per Davide De zan il noto conduttore di Studio Sport che è uscito in uno scontro frontale con la Pro Irene Baroni.

Agli OTTAVI di finale avranno accesso tutti i giocatori provenienti dallo Step 2 e quelli che vorranno entrare con un Buy In di 1.100 euro.
In questa fase durante la PCL Italia sono entrati i Top Players come i giocatori del Team di Poker Stars Salvatore Bonavena e Pier Paolo Fabbretti,
il Campione del Mondo Rocco Palumbo, la Voce di Poker1mania Giacomo Ciccio Valenti, il giocatore Pro del Team del Casinò di Saint vincent Alessandro Minasi, Paolo della Penna, I vincitore dell’Ipt Alessandro Meoni e Antonino Venneri, Giorgio Bernasconi, Maurizio Musso, Massimo Maxshark Mosele, Enrico Mosca, Giannino Kart Salvatore, la bella Francesca Pacini e tanti altri.

E’ possibile prenotare il proprio posto al Mega FREEROLL di Giovedi 1 novembre ore 15.00 al Casinò Perla di Nova Gorica, mandando una mail a info@pokerchampionsleague.eu con indicato Nome, cognome, numero di telefono e mail di tutti i partecipanti. Per dare la possibilità al maggior numero di giocatori possibile di partecipare all’ultima edizione dell’anno della POKER CHAMPIONS LEAGUE, è possibile alloggiare al Hotel Perla con con colazione, SPA, wifi gratuito e cena a buffet nei giorni del torneo con un pacchetto 3 notti in camera doppia a partire da 180 euro a persona, un’ottima opportunità per trascorrere il ponte del 1 novembre con tutti i confotr di un hotel 4 stelle.

Per chi volesse partecipare direttamente agli OTTAVI di finale di Sabato 3 Novembre 2012, il buy in diretto è di 1.100 euro. Oltre agli OTTAVI di FINALE, sono previste anche le Qualificazioni STEP 1 e 2 che si giocheranno in modalità Shoot Out Double or Nothing, questo significa che su 10 giocatori passeranno il turno in 5.

Ultima nota per le quote rosa, oltre ai side event, Sabato 3 novembre partirà un Ladies Event con struttura Campionato Italiano Ladies ISOP Stack 15.000 e livelli 30′ che terminerà Domenica 4 novembre.

Dopo il recente successo della PCL Italia 2012 che ha registrato 253 entry al Main Event con multi Buy In 330-600-1100, le premesse e le condizioni ci sono tutte per un grande “ponte di Poker del primo novembre” che porterà a scoprire chi sarà il CAMPIONE a sollevare al cielo il Trofeo del primo Gran FINAL della POKER CHAMPIONS LEAGUE.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.