Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pennsylvania: dealer ruba 200 dollari in mance, condannato a pagare sanzione da 75.000 euro

Aveva rubato 200 dollari in chips che erano finite nella sua tip-box, la fessurina dove il dealer mette le mance ai tavoli di cash game poker. E ora la Corte Suprema della Pennsylvania ha trasformato questo gesto illegale in una sanzione da 75.000 euro di multa rassicurando il dealer di Pittsburgh visto che nel provvedimento si era evitato di commincare al povero malcapitato il massimo della multa: 150.000 euro. 
E' pronto un ricorso in difesa del povero impiegato del The Rivers Casino, Matthew Eisenberg, alla Corte Superema della Pennsylvania per abbattere il costo della multa giudicata eccessiva.
 Una "punizione crudele e inusuale", ha detto qualcuno. Ovviamente il dealer ha sbagliato ma pagare una cifra così importante sembra assurdo. 
Il provvedimento però sembra sia stato preso ad esempio per dare una lezione ai malviventi che compiono piccoli reati contro le proprietà private. Ma ciò non toglie che la 'vittima sacrificale' selezionata è decisamente fuori luogo. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.