Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pennsylvania: il prof marina la scuola e vince il Pittsburgh Poker Open

E’ ormai diffusissimo il caso, soprattutto in America, che molti ragazzi del college saltino le lezioni a favore di lunghissime partite di poker online. La mattina alzarsi per andare a scuola è impossibile. ma non capita così spesso che sia un professore a mancare all’appello perché ha giocato fino a notte fonda in un torneo dal vivo.
E’ successo alla Carnegie Mellon University di Pittsburgh, in Pennsylvania. Il protagonista dell’anedotto simpatico ma che aprirà una riflessione sulla sua carriera da educatore, è Laddy Pileggi che, se non altro, in tasca si ritroverà la bellezza di 71.782 dollari vinti al main event del PPO (il buy in era da 1.100 dollari), il Pittsburgh Poker Open. Per giocare il tavolo finale 6 handed modello Wpt, ha dovuto marinare la lezione pomeridiana di ingegneria informatica. Il professore ha spiegato poi le lezioni ai suoi studenti e anche come ha vinto in 3 ore un tavolo finale battendo il runner up Dave Tannenholtz.
Proprio dura da nascondere quest’esperienza visto che il torneo andrà anche in tv nel programma Poker Night America che ha filmato il final table.
Se Pileggi riuscirà a cavarsela anche con il rettore potrà dire davvero di aver vinto il torneo più bello della sua vita.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.