Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

People’s Poker: da oggi abolite le ricariche ‘scratch card’ e via alla moneta elettronica

“La modalità di prelievo basata sulle ricariche virtuali – afferma a Gioconews.it il presidente del provider Fabrizio D’Aloia – è stata sostituita da una nuova modalità basata sulla moneta elettronica che è più adeguata e più conforme alla normativa. Si tratta di un normale avvicendamento, più aggiornato ai tempi e alle regolamentazioni in vigore”.

Spariranno le scratch card, le ricariche virtuali con le quali i clienti caricavano il proprio conto gioco invece di utilizzare i canali online abilitati su ogni sito internet. Un cambiamento comunque epocale per Microgame e per le tante concessionarie e skin di People’s Poker.

Pare che qualche giorno fa i Monopoli di Stato abbiano chiesto maggiori delucidazioni ai concessionari, ritenendo le scratch card non conformi alle regole tecniche del gioco a distanza e annunciando l’avvio della procedura di decadenza per gli stessi operatori. Una funzione non prevista dal protocollo di comunicazione per il gioco online che avrebbe dato il via a una ’movimentazione’ effettiva delle somme sui conti di gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.