Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

People’s Poker e gli aggiornamenti del nuovo client per azzerare i problemi

“Sono stati giorni di “vita” del nuovo Client abbastanza turbolenti, ma ci sono segnali incoraggianti non solo per quanto riguarda la stabilizzazione della piattaforma, ma anche dal punto di vista del vostro gradimento, in continua crescita dopo le normali resistenze iniziali”. People’s informa e assicura del grande lavoro che i tecnici stanno facendo per migliorare il nuovo client di People’s Poker che piace a molti ma che ha anche creato molti problemi.

Proprio ieri People’s ha organizzato i rimborsi anche per alcuni tornei che erano saltati il giorno precedente ancora. La causa era stato sempre un update del sistema.

Ma quali saranno gli interventi alla piattaforma?

I primi interventi sono stati volti a risolvere le disconnessioni, i blocchi improvvisi del Client in versione Web-Java e gli eventi che venivano improvvisamente cancellati dalla Lobby. A partire dal 3 gennaio scorso sono stati rilasciati gli aggiornamenti che hanno gradualmente risolto questi problemi.

Queste, invece, le date previste di rilascio degli aggiornamenti che risolveranno le anomalie, cui aggiungiamo qualche novità in arrivo per quanto riguarda la Lobby, anche nel palinsesto:

– tra oggi (9 gennaio) e domani, le informazioni sul riempimento dei tavoli dei Sit&Go saranno in tempo reale, così come il saldo aggiornato del conto/gioco, per il quale non dovrete più uscire e rientrare dalla Lobby

– da domani (10 gennaio)cominceranno ad arrivare i primi satelliti ma, cosa più importante, dovrebbe essere disponibile la release che consentirà di evitare il blocco dei tornei, per il quale è stata trovata la causa

– l’aggiornamento dell’11 gennaio permetterà la visualizzazione delle carte nella versione Web-Java, talvolta compromessa a causa del refresh delle immagini rallentato (questa anomalia non è presente nel Client scaricabile)

– da lunedì 14 gennaio cominceranno ad arrivare in palinsesto i freeroll con rebuy.

– la settimana successiva, a partire da lunedì 21 gennaio, saranno pubblicate le novità grafiche, che riguarderanno soprattutto la Lobby, razionalizzata e semplificata, come richiesto da molti di voi.

Con questa razionalizzazione arriveranno anche i satelliti per gli Eventi LIVE.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.