Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

People’s Poker: il 23 agosto il lancio ufficiale del nuovo client 2012

Al via il 23 agosto il nuovo client di poker online del network People’s con tantissime novità soprattutto rivolte al giocatore che avrà uno strumento decisamente performante per giocare e grindare dal proprio pc.

Lo annuncia People’s dal suo blog ufficiale scusandosi del ritardo, visto che lo stesso client era stato annunciato ufficialmente in un PPT a dicembre 2011 e poi non si era più saputo nulla. “Oggi, quattro anni dopo la nascita della poker room on line, si apre un nuovo capitolo, con il lancio della versione “real money” del Client 2012 fissata per giovedì 23 agosto, alle 9 del mattino, preparatevi a ‘the new beginning’, il nuovo inizio della nostra poker room”, proclamano da People’s

Come preannunciato, per i primi giorni saranno aperti i tavoli cash dell’Omaha Pot Limit per poi completare l’offerta, nell’arco di due settimane, con tutti i tavoli cash del più classico Texas Hold’em, il gioco più diffuso e più amato. Il Client 2012 sarà nelle due versioni, la scaricabile e laJava, accessibile via web.

Il Client 2012 in versione scaricabile è già compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac e, come vi avevo già mostrato nell’articolo precedente, dalla lobby sarà possibile accedere direttamente al vecchio client per poter continuare a giocare in modalità Torneo e Sit&Go.

Il Client 2012 in versione Java, ovvero raggiungibile direttamente dal web, è compatibile con tutti i sistemi operativi e tutti i browser – compreso il Puffin Free, applicazione gratuita già suggerita ed utilizzata da molti di voi sui dispositivi mobili – a patto che abbiano installato il software Java Virtual Machine, (clicca qui per collegarti al sito ufficiale di Oracle e scaricare il software).

Insomma pare che stavolta ci siamo davvero. Di sicuro si tratterà di un valore aggiunto per una piattaforma che ha iniziato a crescere tantissimi players diventati ormai esigenti e bisognosi di una piattaforma ben più evoluta e soprattutto stabile, di quella attuale che ha comunque riscosso volumi pazzeschi di raccolta.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.