Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

People’s Poker: sempre più performante la piattaforma pensata per i players di poker.peoples.it

Il nuovo client People’s Poker recentemente introdotto sulla piattaforma di gaming online, continua a macinare importanti traguardi. Sono già oltre ventimila gli utenti che, quotidianamente, transitano sulla nuova piattaforma allestita da Microgame, con punte anche di dieci mila utenti contemporanei. La nuova piattaforma, altamente performante, sta assicurando ottimi risultati sia nella versione scaricabile – che consente di conservare l’icona per accedere al client di gioco direttamente sul desktop del proprio personal computer – che in quella Web – Java.

In qualsiuasi modo si acceda, una volta entrati nella nuova lobby, si potranno apprezzare tutti gli strumenti e le simpatiche novità introdotte: dall’ambiente di gioco assolutamente nuovo, alla possibilità di personalizzazione del tavolo, delle carte e dell’avatar, fino alla “late registration” – ovvero la registrazione tardiva che permette di entrare in un torneo già iniziato.
Decisamente avvincente anche la possibilità di multitabling, ampliata fino al limiti di ben 9 tavoli aperti in maniera contemporanea.
Nelle prossime ore sono annunciate anche altre novità, come l’avvio dei satelliti, le informazioni in tempo reale sul riempimento dei tavoli Sit&Go, il saldo aggiornato del conto/gioco, e tante altre piacevoli informazioni pensate per i players di poker.peoples.it.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.