Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

People’s Poker: slitta a fine ottobre il lancio delle app mobile

Sarebbe prevista per la fine di ottobre l’uscita delle app mobile per tutte le piattaforme iOs e Android di People’s Poker Microgame. Il motivo dello slittamento del lancio che, secondo alcune indiscrezioni, era fissato addirittura prima della fine dell’estate sarebbe nascosto nel nuovo client del network di gioco. Appena lanciato, infatti, ma ancora da ultimare e affinare (per ora si può giocare solo ad Omaha mentre per il resto dei giochi rimangono le piattaforme Java e Adobe Flash), il client 2012 di People’s dovrebbe completare tutti gli upgrade per il mese di ottobre.Inutile quindi partire con un prodotto mobile pensato per una piattaforma totalmente differente.

Tecnici quindi al lavoro per adeguare il prodotto mobile al nuovo client. Ottobre è il tempo fissato per questo lancio tanto atteso. Un prodotto con potenzialità enormi visti i tanti concessionari e skin e soprattutto players, gestiti dalla grande famiglia di People’s Poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.