Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

People’s Poker Tour, 170 player a Kranjska Gora per il day 1 del Main Event

Sono stati 170 i giocatori che hanno preso parte al day 1 del People’s Poker Tour. Una partecipazione importante, ottenuta nonostante le difficili condizioni atmosferiche che hanno reso impraticabili diverse strade d’accesso per via delle abbondanti nevicate: bloccate, tra gli altri, le bellissime Krisztina Polgar e Szilvie Freire, già testimonial di People’s Poker.

L’evento live di texas hold’em dimostra così di non conoscere crisi, e con un montepremi annunciato di 255mila euro avvia una stagione 2013 che si annuncia estremamente interessante, anche per la qualità dei confronti ai tavoli da gioco. Un field di grandissimo livello, infatti, quello che si è ritrovato nelle sale del casinò Korona di Kranjska Gora.

Il milanese Attilio Donato ha terminato l’unico day 1 della prima tappa stagionale del PPTour in cima alla classifica con uno stack di 162k, mentre fanalino di coda con la sua 90esima posizione è stato Tomas Kuril che adesso dovrà moltiplicare le sue 5.200 chips per restare in gara. Tra gli ottanta eliminati dei primi sette livelli giocati ieri, tanti nomi eccellenti tra cui spicca quello di Alessandro Longobardi, vincitore a Praga dell’ultimo appuntamento live made in People’s: per lui un 167° posto che di poco gli evita l’ultimissima posizione guadagnata da Danilo Di Girolamo primo eliminato del torneo. Terza posizione provvisoria, invece, per l’altro runner up di Praga, Piero Pallassini che si tiene nelle zone alte della classifica con uno stack da 118k.

La competizione disputata interamente su tavoli RfId, e dunque in grado di contare le chips di ciascun giocatore, può essere seguita in diretta sulle frequenze della People’s Tv che restituisce in diretta dai tavoli l’interezza dello spettacolo pokeristico. Per entrare nel vivo delle mani, poi, è sempre disponibile il chip count aggiornato dell’evento all’indirizzo http://tour.peoples.it/site/classifica-aggiornata/.
La ripresa delle ‘ostilità’ è prevista alle ore 14 quando i 90 superstiti del Main Event si ritroveranno nel salone centrale del Korona, mentre alle ore 16 è in programma la partenza del side event dedicato alle World Series of Poker. Il torneo, tra i più attesi del palinsesto PPTour, come di consueto vedrà in palio non solo i premi in denaro ma anche i ticket per raggiungere Las Vegas e partecipare alle WSOP, esclusiva italiana di People’s Poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.