Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

People’s Poker Tour San Marino al via con 115 players, oggi il day1b

E’ partito con 115 iscritti il day 1A del Main Event targato People’s Poker Tour San Marino. Sono stati 46 i player superstiti dopo nove livelli di gioco, con Lorenzo Di Santo, romano, chip leader provvisorio.

A San Marino l’evento live ha tagliato il traguardo della quarta tappa annuale facendo registrare ancora una volta un importante seguito di pubblico e di appassionati, destinato a crescere ancora nel corso della giornata di domani quando è in programma il day 1B.
Dopo il successo del Warm Up, nuovo format introdotto come prologo alla tappa, c’è grande attesa per conoscere i numeri definitivi di questa nuova uscita dell’evento live.
Intanto la passione e le qualità pokeristiche misurate nella sala Arengo del centro congressi Kursaal, hanno già contribuito ad animare una prima giornata di grande sport.
Il primo premio assegnato è andato a Gianluca Sardella, primo player out del torneo e come da tradizione vincitore del simpatico People’s Pollo, trofeo nato per sdrammatizzare i momenti meno fortunati dei player eliminati.

Oltre all’elevato field a cui hanno contribuito alcuni dei top player del panorama italiano, nel corso del PPT c’è come sempre grande spazio per lo spettacolo. Con il Main Event sono anche iniziate le fatiche artistiche di Katherine Bottellini, ritrattista impegnata tra i tavoli del torneo per la realizzazione del progetto Drawing Live, ideato da Grinder Ideas Production Entertainment e Microgame SpA per raccontare il People’s Poker Tour attraverso la sensibilità e i colori dell’arte.

Sul fronte del gioco, invece, grande attesa per la partenza domani pomeriggio del Heads Up Tournament MultiChance: torneo dedicato ai confronti testa a testa che ritorna a San Marino con una nuova struttura che si annuncia estremamente più adatta all’action. Per il day 1A del torneo di Heads Up (buy-in di mille euro), il cap è fissato a 32 player.

Grande successo per la diretta streaming in onda su tv.peoples.it: numeri importanti raccontano di un pubblico in crescita che segue con attenzione i diversi momenti che caratterizzano il palinsesto del PPT. Su SportItalia 24, infine, continueranno anche nella giornata di domani i collegamenti del duo Valentina Melis e Daniele Interrante protagonisti per il network televisivo di incursioni tra i tavoli del tour. Confermati gli orari: 17.20, 19.20, 23.20.

Il chip count sempre aggiornato, le classifiche generali e quelle dei singoli tavoli, sono reperibili all’indirizzo tour.peoples.it.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.