Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
omahappt

People’s Poker Tour San Marino: Trebbi, Braccini, Saieva e Quoc Nguyen per un gran final table

Un final table d’eccezione quello che parte oggi alle 14 per la quarta tappa del People’s Poker Tour 2012 a San Marino. Questi gli otto finalisti e il chip count aggiornato in tempo reale grazie alla tecnologia RfID e consultabile all’indirizzo tour.peoples.it: Paolo Zambito (1.312.000); Aniello Caliendo (1.238.000); Carlo Braccini (1.118.000); Gianluca Trebbi (1.110.000); Maurizio Saieva (888.000); Quoc Trung Nguyen (699.000); Francesco Prisco (581.000); Alfonso Simone (429.000).
Tutti si batteranno per tentare di “shippare” l’evento e con esso i 111mila euro della prima moneta.
Al Day 3 del PPT spazio anche per le WSOP cui è stato dedicato un side da 550 con in palio un ticket per partecipare all’evento da 2.500 dollari che è andato a Mauro Sgroi.
La giornata pokeristica è stata, al solito, impreziosita dai diversi appuntamenti collaterali garantiti dalla macchina mediatica di People’s Poker, come, l’esclusivo format Unplugged, in onda anche domani su SportItalia24 all’una di notte, con la conduzione di Valentina Melis e Daniele Interrante e che, per questa giornata ha visto protagonista Fabrizio D’Aloia, CEO Microgame, impegnato nella promozione del nuovo Client People’s Poker che sarà disponibile a breve anche nella versione Mobile.

Tra gli eventi “collaterali” qui da San Marino anche un torneo di Omaha , specialità che ha visto trionfare Costantino Russo e Mattia Pozzi, rispettivamente primo e omahapptsecondo qualificato e un torneo Knock Out che ha invece incoronato Pietro Berti.
Ma è già tempo di pensare al tavolo finale di questo evento che, lo ricordiamo, ha totalizzato 295 iscritti: il prizepoool definitivo prevede una prima moneta di 111mila euro, un argento da 60mila ed un bronzo da 38mila euro.

Con la vittoria di Carmine Piscitelli e Michela Sassoni cala il sipario anche sul 3° evento dedicato al Live Tagò. I 3 Freeroll hanno premiato 6 persone per un totale di 750 euro di bonus spendibili sulla piattaforma tago.peoples.it. Oltre 40 persone si sono sedute ai tavoli per giocare i Freeroll in questa tre giorni di Live Tagò ed altrettanti curiosi e appassionati si sono avvicinati all’Area dedicata per conoscere il gioco e provare a mettere alla prova la propria abilità. Ma l’evento questa volta non finisce a San Marino perché tutti e 6 i vincitori si ritroveranno nei prossimi giorni in piattaforma per giocare dei Sit&Go dedicati che permetteranno di affermare la propria bravura anche on line.
 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.