Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

People’s Series of Poker: due settimane da 1,5 milioni di euro

Il 10 febbraio sarà una data fondamentale per People’s Poker. Oltre al già annunciato ritorno del Super Sunday – che per l’occasione metterà in palio 100.000 Euro Garantiti – prenderà il via una nuova promozione che si protrarrà per due settimane, le People’s Series of Poker.

In tutto ci saranno 44 eventi dai montepremi raddoppiati per un importo di 200.000 Euro in due settimane, ma che, sommati ai tornei canonici dai montepremi anch'essi lievitati, arriveranno a 1.500.000 euro complessivi!

Ma i montepremi non sono l’unica novità delle People’s Series of Poker. Per rendere la sfida sempre più competitiva, sono state rallentate le strutture dei tornei, per renderli ancor più giocabili e avvincenti e aggiunte tre categorie per tutti i partecipanti: SpecialistLiv 3, SpecialistLiv 2, SpecialistLiv 1, grazie alle quali sarà possibile accedere ai tre tornei finali.

Ad apertura di queste due settimane di grande poker, ben tre freeroll, dedicati ad altrettante fasce di categorie: i primi due il 9 febbraio, con in palio 1.000 Euro ciascuno, il terzo il 10febbraio ben 2.000 Euro di montepremi.
Cosa aggiungere, se non l’invito a correre in lobby? Ora avete un milione e mezzo di motivi in più per giocare su People's Poker!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.