Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Perdere la propria auto a poker? C’è chi è contento

Perdere la propria auto ad un tavolo da poker può essere considerata una buona cosa? Evidentemente no. Per il protagonista dello spot di YesOh, un canale televisivo satellitare israeliano che trasmette recentemente anche in America e in Inghilterra da HBO, AMC, Showtime e FX in Midnights, sembra invece accadere il contrario.

Il tizio mingherlino è al tavolo e, in una mano concitata, per coprire il piatto butta in mezzo al tavolo le chiavi della sua auto. Ovviamente è l’avversario a vincere il colpo e l’uomo è costretto a svuotare la macchina dai suoi effetti personali e quindi lasciarla alla banda del suo avversario. Peccato che, dopo pochi metri, c’è un posto di blocco e gli uomini vengono fermati e… per vedere il finale non resta che vedere il video a questo link!

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.