Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Perla Poker Prestige: a novembre di nuovo in scena Poker e Grand Class

Tour Casinò prepara il suo secondo evento in programma per il 2013 : si terrà al Casinò Perla di Nova Gorica dal 21 al 24 Novembre prossimi.

 

Spettacolo garantito anche per il secondo evento di Tour Casinò in collaborazione con la catena Hit che intende fondere, ancora una volta, Poker e Grand Class: la struttura pro altamente giocabile definita dal Tournament Director Bojan Hrovatin e la presenza delle top models – biglietto da visita del marchio – ricreeranno l’atmosfera della prima edizione di Luglio quando, più di 100 players, si diedero battaglia nella poker room del Perla. Uniche differenze, il Buy-in, fissato a 550 euro per venire incontro alle esigenze dei players, da sempre al centro delle attenzioni del marchio milanese con in testa Donato D’Elia.

Ad impreziosire il programma sloveno, due satelliti live di qualificazione al Main Event, nelle giornate di giovedì e venerdì (20 +10 euro e 90 + 10 euro) e due Side Event (220 + 30 euro e 100 + 20 euro); ma non solo, in perfetto stile Tour Casinò, dove il divertimento è a 360 gradi, a coronamento della kermesse una spettacolare festa di chiusura in stile Moulin Rogue nella esclusiva cornice della discoteca del Perla.

Riconfermata la partecipazione di Cristiano Blanco, top manager Luckyclic.it che rinnova la partnership con il brand ed anzi assurge al compito di sponsor ufficiale dell’evento consolidando il rapporto di collaborazione con il Brand Manager di Tour Casinò.

E riconfermata anche la presenza di Romina D’Agostino, impegnata nelle interviste di rito e nelle attività di comunicazione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.