Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Perla Poker Prestige: ecco il calendario 2014 dei tornei

Dopo il buon risultato della seconda edizione del Perla Poker Prestige al Casinò Perla di Nova Gorica la prima piattaforma italiana live presenta il calendario degli eventi live in programma per il 2014.

Ribadita ed anzi fortificata la partnership con il prestigioso gruppo Hit, leggermente ripensato il buy-in di 500 € (460 + 40) e inalterata la struttura altamente giocabile formulata dal TD Bojan Hrovatin.

 

Riconfermate anche le tante sale e circoli, i migliori in Italia che, ogni sera, mettono sul piatto tornei di qualificazione agli eventi PPP. Ma, per l’anno nuovo a queste certezze si aggiunge una grossa, ricca novità: a partire dal 2 marzo e per tutte le domeniche sarà possibile qualificarsi on-line, attraverso il sito Hitstars.itpiattaforma di gaming on line del Gruppo omonimo – e tentare così, addirittura attraverso freeroll , di accedere agli eventi live Tour Casinò.

Il primo in programma per l’anno nuovo è fissato dal 24/27 aprile; la location sempre il Casinò Perla, che ritroviamo anche nella seconda tappa di luglio in calendario dal 17/20; mentre a chiudere l’anno ci pensa il Korona con l’evento di dicembre dal 4 al 7.
Ma non è finita qui: previsto per gennaio il debutto della
Tour Casinò Card – che sarà acquistabile presso i numerosi punti vendita distributivi – che darà la possibilità di accedere agli eventi del brand. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.