Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
chenest

Pete Chen vince l’Asian Poker Player Of The Year

Chi è il giocatore dell’anno in Asia, l’Asian Player Of The Year? Si chiama Pete Chen e con 7 tavoli finali e una vittoria nel 2014, ha ottenuto 5.691 punti distaccando di oltre 1,700 lunghezze il detentore del titolo del 2013, il cinese Jian Yang che ha vinto due titoli centrando 3 tavoli finali.

Per il taiwanese vincitore della classifica 1,3 milioni di dollari di Hong Kong in tasca, meno di 200.000 bigliettoni americani. La vittoria migliore di Chen è stata quella al HK$2,500 No-Limit Hold’em Deepstack della Macau Poker Cup 21 (MPC) ed è quella che ha fatto la differenza sui suoi avversari.
La migliore di tutti i tempi nel ranking asiatico, invece, è Celina Lin del team PokerStars che ha totalizzato 26 tavoli finali e 4 vittorie in carriera per 2,6 milioni di vittorie e 12,434 punti totalizzati.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.