Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Peter Konas vince l’Iron Man di Delaware ed è record: 36 ore di torneo non stop

Il giocatore ceco Peter Konas è diventato l’Iron Man del poker dopo aver sconfitto un field di 192 giocatori con oltre 36 ore, 34 minuti e 41 secondi di un torneo non-stop  per acquisire il titolo e impostare un nuovo record del mondo.

L’evento ha avuto luogo presso la sala da poker del Delaware Park Casino, nello stesso luogo dove il player statunitense Hieu Tran vinse l’anno scorso pur fallendo l’obiettivo di raggiungere il Guinness dei primati. Stavolta il record è stato battuto e il torneo offriva anche un montepremi di 100,000 euro e rotti con vincite in denaro che hanno ottenuto i primi 18 classificati.

Una vera e propria maratona di poker senza pause e senza possibilità di staccare dal poker mentalmente. I giocatori possono andare al bagno ma, naturalmente, perdono mani da giocare e bui visto che il gioco prosegue. E più si va avanti e più è difficile mollare blinds alti e piatti sempre più decisivi. Specie se si è corti.

Il vincitore dello scorso anno ha dichiarato candidamente: “Vado a dormire. Ci sono stati momenti durante le mani quando tutto quello che ho pensato è se potevo usare il bagno. “

Quest’anno, la bolla c’ha messo ben 3 ore per scoppiare poi ci sono volte altre 4 ore per determinare il vincitore e Iron Man dell’evento. Secondo Stephan Oestrieicher che ha vinto 16,900 dollari rispetto ai 27,100 del campione Konas. Terzo Josh Palmer per 10,200 dollari.

C’erano anche dei funzionari della Delaware Lottery Commission per controllare il regolare svolgimento dell’evento per poi inviare tutta la documentazione al Guinness World Records per confermare l’incredibile impresa di resistenza nel gioco del poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.