Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
tweet_hellmuth_apac

Phil Hellmuth alle Wsop in Australia con la nostalgia di Venezia: ‘Qui è terrificante’

“Arrivato nel terrificante Crown Casino di Melbourne: 24 ore dalla mia camera di Venezia alla mia room qui… felice di avere questa immagine nello specchietto retrovisore"” Si consolerà con le immagini rimaste impresse nella sua mente Phil Hellmuth ma anche dell'ottima performance nel primo torneo che sta giocando nelle World Series of Poker Asia Pacific a Melbourne in Australia per la bruttezza, stando al tweet di Poker Brat, dell'hotel in cui alloggia. Sì perché su Twitter, ha letteralmente schifato la sua camera prenotata per questo torneo rispetto alle atmosfere incantate di Venezia, città dalla quale è difficile non rimanere affascinati.

E' l'esordio del marchio WSOP nel Pacifico e tanti pro come Hellmuth non potevano mancare. Si sta per concludere il day1a del primo evento in programma, il No Limit Hold'em Accumulator da 1.100$. La formula di questo torneo prevede tre day 1 e i giocatori potranno prendere parte a tutti e tre i giorni anche qualora non venissero eliminati durante il primo giorno di gara, accumulando gli stack con cui concludono ciascun giorno di gara. Da qui la defizione "Accumulator".

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.