Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
hellmuth_twit

Phil Hellmuth cade dalla sedia durante il main Wsop Apac: colpa della pressione di Ivey?

Saranno stati gli strali di sfida lanciati da Phil Ivey al termine dell'evento 3 delle Wsop Apac e della conquista del suo nono braccialetto oppure solo il suo peso non indifferente, vista anche l'altezza notevole, ad aver fatto cadere rovinosamente a terra Phil Hellmuth durante il main event? Fatto sta che la foto twittata dal player Jason Koon su Twitter sta facendo il giro della rete. 
Si vede chiaramente Hellmuth di spalle caduto a terra forse per aver mancato la sedia che, a prima vista, sembra abbastanza solida. 
Sul tavolo c'è il cappellino dell'Aria Casinò ed Hellmuth aiutato da due player a rialzarsi. Sono tutti in piedi quindi deve essere successo in un momento di pausa. 
In ogni caso Hellmuth ci ride su e retwitta anche la sua foto senza problemi. Al suo tavolo c'era anche Daniel Negreanu e forse avrà accusato idealmente la tensione della sfida a tre tra lui, Ivey che rincorre e RealKid Poker che ha fatto un video dove cerca di dimostrare che la rabbia per la vittoria dello storico avversario è già svanita. Si sta rifacendo con un buon main event Wsop e anche Hellmuth non si stava comportando male. 
Seguiremo i tweet di Phil per capire se la caduta influirà sul suo gioco o sarà stato solo un momento di grande ilarità. Del resto lui fa sempre e solo notizia.
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.