Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
cinese_hellmuth2

Phil Hellmuth: "Ecco la mia migliore mano di Poker Chinese Open Face"

“La mano più grande che io abbia mai vinto a Poker Chinese Open Face e alla fine mi hanno convinto a restare al Fantasyland Casinò”. Tra i più grandi giocatori di carte, di tutte le varianti di poker esistenti, insomma, c'è senz'altro Phil Hellmuth. E non è un segreto che 'poker Brat' sia un grande appassionato anche di Poker Cinese. Non come Jason Mercier che all'Ept di Sanremo di quest'anno si chiuse in hotel con altri giocatori dimenticandosi del mondo intero e giocando oltre 30 ore. 

Hellmuth ha postato uno dei successi più importanti della sua vita al tavolo di gioco: ha vinto la mano più importante di sempre per lui a poker cinese totalizzando ben 38  punti in virtù di un tris di donne e due flush, uno di cuori al Kappa e l'altro di quadri alla donna. Ogni punto veniva pagato 200 dollari per un totale di 7.600 dollari vinti in una sola mano di poker cinese. Come si dice? Piove sempre sul bagnato. 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.