Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
tweet_hellmuth

Phil Hellmuth twitta: ‘100! 100! 100! Oggi alle Wsope inseguo il mio 100esimo cash’

Non è stato ancora comunicato il payout e c’è ancora la possibilità di iscriversi al day2 dell’evento 3 delle Wsop Europe di Parigi ma Phil Hellmuth ha lanciato la sua sfida twittando: “One hundred, 100, 100, 100!”, inneggiando al suo probabilissimo 100esimo cash alle World Series Of Poker.

tweet hellmuth

L’evento è il mixed max event da 5.300 euro e il field è come al solito di quelli d’eccezione. Oggi si riparte dalla modalità 6max e l’azione sarà frenetica. Ieri si sono iscritti in 135 e solo in 67 si sono qualificati al day2 al quale, almeno all’inizio, è ancora possibile iscriversi. Finché non si chiudono le iscrizioni l’organizzazione non comunicherà il payout. Hellmuth attende con impazienza ma continua a giocare inneggiando al 100esimo itm nella sua storia e nella storia delle Wsop.
Il primo itm di PokerBrat risale al 1988 quando chiuse quinto per 15.450 dollari al Seven Card Stud Hi/lo da 1.500 dollari.
Oggi si rimarrà per forza in 16 giocatori che dovrebbero anche essere quelli a premio. Durissima per Hellmuth ma dal suo tweet dimostra che ha grinta da vendere.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.