Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phil Ivey col carrello della spesa: anche Cole South nella sua room

Dopo il campione del mondo novello Phil Ivey piazza un altro colpaccio per la sua room play money e di coaching online: ecco la firma dell’iper aggressivo Cole South ex Red Pro di Full Tilt oltre che tra i proprietari e fondatori di Card Runners la scuola di poker strettamente legata sempre alla room appena riaperta dopo un anno di stop.

E’ uno di quelli che si è costruito da solo visto che nel lontano (pokeristicamente parlando) 2005, si è messo a giocare seriamente e in due anni ha raccolto oltre 2 milioni di dollari. Poi è diventato uno dei migliori degli high stakes poker dove ha affrontato gente del calibro di Tom ‘durrrr’ Dwan,Ilari ‘Ziigmund’ Sahamies e Viktor ‘Isildur1’ Blom. Come tutti questi super grinder, Cole è capace di passare a milioni di dollari di vittorie a diverse centinaia di migliaia di sconfitte.

Insieme a Phil Ivey potrà avere le spalle molto più coperte e la room del Tiger Woods del poker si arricchisce di grande valore per il coachin. South, tra le altre cose, è anche autore di un testo proprio sul poker. E’ un e.book che costa addirittura 1,850 euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.