Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phil Ivey e l’ultimo brindisi: al via la sua scommessa ‘no alcool’

Decisamente meno dura della prop bet di Antonio Esfandiari che ha promesso di non fare sesso per un anno. Di sicuro più salutare quella scelta da Phil Ivey, uno dei migliori giocatori di poker al mondo, che non sbaglia un colpo anche nella scelta delle rinunce da fare: Re Phil ha deciso di non bene alcolici per un periodo ben preciso ma ha twittato il suo ultimo brindisi di vino immortalato nel suo account.

Certo l’astinenza da sesso è durissima ma se siamo di fronte ad uno come Ivey che è abituato a dare feste in piscina tutte le settimane e ha appena postato su Instagram le immagini della sua cucina professionale con tanto di cuoco nella sua super villa, allora qualche difficoltà dovrebbe averla. C’ha pensato Tom Dwan a provocarlo scrivendogli: “Se non si può vivere senza pollo come si può senza alcool?”.
Ivey si aggiunge alle altre scommesse folli: Esfandiari un anno senza sesso, Nick Divella dovrà vivere in una vasca da bagno piena per 6 giorni e in Italia c’è la bet di Daniele Amatruda che si è messo a dieta per dimostrare agli amici di saper resistere alle cene e al cibo. Prosegue quella di Swissy Rinaldi che si sta facendo allungare barba e capelli da diversi mesi. Agli allibratori la sentenza.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.