Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
tweet_20ivey

Phil Ivey in elicottero a Macao e a Natale due francesi gli ‘regalano’ 460,000 dollari

Se la spassa ‘re Phil’. Dopo aver vinto i massimi nel giorno di Natale ai tavoli da poker e aver augurato a tutti le buone feste tramite Twitter, specie ai membri del suo team ancora inattivo però, Phil Ivey ora si diverte tra un viaggio e l’altro in elicottero. Da Hong Kong a Macao c’è volato con uno speciale elicottero nel quale si è fatto fotografare mentre calca il suolo della Sin City d’Oriente. Del resto i soldi già non gli mancano, se poi la vigilia e il giorno di Natale ai tavoli ha chiuso con un utile da 460,000 dollari, un viaggetto veloce e comodo in elicottero-taxi è perfetto.

A fargli sontuosi regali di Natale due francesi: Alex Luneau ha perso $ 150.000 con Ivey al mattino, mentre Sebastien Sabic, ha gettato nelle sue tasche ben 300.000 dollari di sera.

tweet ivey

 

iveyelicopter

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.