Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phil Ivey ingaggia anche Toby Lewis per la sua school: "La gente continua a giocare senza studiare"

Ivey Poker room continua a crescere e ancora deve arrivare la data ufficiale del lanco. Ma arriva un altro talento nel roster del Tiger Woods del poker: è il britannico Toby Lewis, nato a Southampton e ha iniziato a giocare a poker durante gli studi del college fino ad incassare nel primo anno di gioco nel 2009 ben 1,5 milioni di dollari in vincite. Ma il suo successo più grande arriva nel 2010 con il 5.000 Ept Vilamoura che gli ha permesso di incassare circa 600.000 dollari e nel 2012 è finito secondo nel 6max della Grand Final Monte Carlo per 170.000 dollari.

Lewis si è anche piazzato 8 volte alle Wsop per 144.000 dollari di vincite. Ma Lewis è anche un ottimo player online e ha vinto circa 2.6 milioni di dollari giocando sotto il nome di '810ofclubs' . E' il quarto player britannico a firmare con Ivey dopo Dempsey, Eames e Frankland.

IL COMMENTO DI LEWIS – Per Lewis "questa è una grande opportunità per aumentare ancora il valore della mia carriera ed essere nel team di Ivey è qualcosa di eccezionale".

Ivey ha firmato un accordo già con 30 super pro di tutto il mondo. Il suo progetto è ambizioso ma si fonda su un principio semplicissimo: "Le persone non imparano a giocare anche se continuano a praticare questa disciplina non credo lo facciano nel modo giusto. Per questo credo sia fondamentale dare forza a questi progetti".

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.