Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phil Ivey pubblica su Instagram la villa con chef, piscina e spiaggia privata

Cuoco personale, piscina, campo da golf, piscina e anche una spiaggia privata nella località turistica messicana che si trova al confine con gli States nel sud della California. E’ la villa mega galattica di Re Phil Ivey, il Tiger Woods del poker (il campo da golf non è un caso quindi?) che non viene nascosta di certo dal poker player statunitense.Ha invaso Instagram con le prime foto del suo nuovo account dove ha postato le immagini della sua villa. Le segnalazioni di David Williams, suo amico e pro di PokerStars, quindi, non erano semplici tweet o sparate da spaccone. Secondo Williams era la casa più bella che aveva mai visto nella sua vita e confermava il golf, la piscina e la spiaggia.

Ivey ritrae la piscina favolosa con vista sul mare e poi si lascia fotografare con la famiglia su un divano dove Phil da l’idea di essere un potente dittatore in vacanza. Uno sfarzo notevole per il giocatore sopravvissuto allo scnadalo Full Tilt e tra i più vincenti di sempre.

Ora in attesa anche di lanciare Iveyroom con soldi veri anche se le incertezze ancora rimangono, Phil se la gode a bordo piscina con piatti prelibati cucinati dal suo chef.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.