Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phil Ivey smentisce Sam Trickett e vola a Macao al Poker King Club

Un paio di settimane fa Sam Trickett aveva assicurato che i professional poker player non sarebbero stati più graditi a Macao. Ma, fidandosi delle foto postate da Phil Ivey su Instagram e sui suoi social network, non sarebbe esattamente così come ha detto il runner up del Big One For One Drop.Ivey ha scattato molte foto tra cui quella delle sala da gioco del Wynn e quindi si è fatto ritrarre al tavolo con una serie di personaggi sconosciuti ma che potrebbero essere dei business man asiatici pieni zeppi di soldi. Proprio quel ‘plancton’ di cui si nutrono gli squali come Ivey.
Purtroppo non esistono informazioni certe dall‘ex colonia portoghese ma la foto in questione postata che ritrae Phil al tavolo con alcuni players nella room del Poker King Club è inecquivocabile.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.