Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phil Ivey: una prop bet per farsi ricrescere il suo vecchio cespuglio di capelli?

“Stessa faccia da poker ma quale sarebbe il prezzo per far crescere i capelli come questi per un anno?”. Autoironia o un lancio bello e buono di una side bet? Phil Ivey usa tantissimo Instagram e tira fuori una sua foto di quando era bambino.Immediati e tantissimi i commenti sia sul social network dedicato alle foto che su Facebook. Qualcuno chiede se sono i capelli naturali di Ivey e se cresciuti fanno quest’effetto, altri pensano che l’attaccatura dei capelli ora sarà un pò differente, di sicuro più arretrata. Altri iniziano a scommettere e sostengono che per le persone normali ci vorrebbero 1 milione di dollari per costringerli ad avere questa chioma per un anno, ma siccome si sta parlando di Phil Ivey la cifrà scende a 500.000 euro.
Alcuni puntano subito 100.000 euro e ora non resta che attendere se questa semplice ‘instagrammata’ si trasformerà in prop bet. Noi siamo sicuri di sì.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.