Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phil Ivey vince $377k ai 7-game

 

Quella di ieri è stata un’ottima giornata per Phil Ivey, che ai  7-Game, dove in questi giorni si concentra la maggior parte dell’azione su Full Tilt, ha vinto ben $377k, di cui $151k dagli stud, $147 dal No Limit Hold’em, e $79k dal PLO e PLO8.

Piatto da $158k contro Antonius

Un giorno dovrò dare un’occhiata alle statistiche per capire quanto spesso si riesce a far lasciare l’avversario con un rilancio al turn. Voglio dire, deve funzionare abbastanza spesso, altrimenti non ne vedremmo così tanti. Le uniche volte, però, in cui li si nota, sono quelle in cui non funzionano. In questa mano, la più grossa della giornata, Antonius ha fatto un call piuttosto standard al flop, con la scala bucata ed un’overcard.

Quando il turn gli dà coppia di due, può essere che la sua mano sia buona, quindi non lascerà. Il problema è che se si limita a chiamare dovrà prendere una decisione molto difficile se il river è ininfluente ed Ivey spinge. In tal modo inoltre darebbe la possibilità ad Ivey di puntare per valore al river con una mano come 88, o analoga. Rilanciando al turn, invece, lo mette in una posizione scomoda.

Owiamente in questo specifico caso Ivey non se ne sarebbe mai andato, ma Antonius aveva comunque circa una possibilità su quattro di centrare il punto.

 

fonte: http://www.highstakesdb.com/1551-ivey-on-top-wins-377k-in-the-seven-game.aspx

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.