Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phil Laak vince la “Nicknames Week” su Poker After Dark

Si è concluso anche l’ultimo episodio della “Nicknames Week” del celebre format Poker After Dark. Alla fine è stato Phil “The Unabomber” Laak a battere a heads up l’amico Antonio “The Magician” Esfandiari e ad incassare il primo premio di $120k. Il terzo è invece Phil “The Poker Brat” Hellmuth, che non ha mancato, secondo il suo solito stile, di lamentarsi del comportamento degli altri due. 

Esfandiari ha iniziato il heads up con un vantaggio di sette a cinque, che però ha perso presto quando Laak ha centrato una doppia coppia al turn. Da li l’irlandese è rimasto il chipleader fino all’ultima mano, quando Esfandiari ha tentato un bluff al river con 10 2, chiamato però con AJ su board ininfluente.

I prossimi episodi di Poker After Dark inizieranno il 15 marzo, e saranno un cash game sa $50k, con Chris Ferguson, Hellmuth, Esfandiari, Brandon Adams, Todd Brunson, e Mike Matusow.

 

fonte: http://www.pokernewsdaily.com/phil-laak-wins-poker-after-dark-nicknames-week-7617/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.