Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Phill Hellmuth vince il side di Open Face Chinese Poker all’Ept Londra

Erano in 21 e il buy in non era poi così accessibile per un torneo Open Face Chinese Poker, uno dei giochi che va per la maggiore tra le varianti del gioco più amato al mondo. Duemila sterline con re entry unlimited e il vincitore di un field notevole è stato Phil Hellmuth.

Per ‘Poker brat’ 15.800 sterline di primo premio dopo aver messo in riga Hannu Peltola, Elior Sion e due campioni come l’olandese Paul Berende e l’altro americano Barry Greenstein.
I players non hanno fatto nessun re entry ma solo un add on per un prize pool da 42.680 pound.
Hellmuth ha incassato senza fare troppo clamore e senza neanche braggare più di tanto sul suo Twitter dove ha raccontato tantissimi dettagli tra cui anche questo primo posto all’OFC e della partecipazione a questo Ept di Londra che poi lo porterà di sicuro in quel di Parigi per le Wsope 2013. La caccia ai braccialetti Wsop è sempre aperta.
Nel 250 sterline PLO Double Chance da segnalare l’itm di Piero Alioto, decimo su 89 giocatori per appena 465 pound.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.