Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Piece of Ivey

Con la promozione Piece of Ivey, Full Tilt Poker offre la possibilità ai suoi giocatori di vincere il 6% della vincita di Phil Ivey ed un ulteriore premio di $150.000 in premi in denaro.

Con inizio l’8 ottobre fino al 5 novembre i giocatori che partecipano al Piece of Ivey vinceranno dei biglietti giocando su Full Tilt Poker. Questi biglietti saranno utili per partecipare a tre estrazioni diverse:

  • 5% di Ivey: Nove giocatori parteciperanno in uno speciale sit & go con in premio il 5% di Ivey. L’estrazione dei nove giocatori avrà luogo venerdì 6 novembre alle 16:00 italiane ed il torneo inizierà sabato 7 novembre alle 20:00 italiane
  • 1% di Ivey: i giocatori potranno partecipare ad un freeroll da $50K nel quale il vincitore otterrà un ulteriore premio pari al 1% di Ivey. L’estrazione dei partecipanti per questo freeroll avrà luogo venerdì 6 novembre alle 16:00 italiane ed il torneo si giocherà sabato 7 novembre alle 20:00 italiane
  • Daily Cash Draw: Ogni giorno ci saranno 600 premi in denaro che saranno assegnati con un’estrazione che avà luogo ogni giorno alle 12:00 italiane ed in totale saranno distribuiti $150.000

Per partecipare al Piece of Ivey, i giocatori devono andare su promozioni nella cassa di gioco e selezionare il link per il Piece of Ivey tramite il quale potranno registrarsi. Il primo premio per il main event delle WSOP è di ben $8.5 milioni.

Phil Ivey parteciperà al final table del 7 novembre con circa 10 milioni di chip. Nonostante sia lontano dal chip leader rimane il favorito per vincere il titolo più prestigioso della storia del poker e diventare il nuovo campione del mondo.

Oltre a Phil, al tavolo finale troviamo anche due altri pro di Full Tilt, James Akenhead e Steven Begleiter. Akenhead è lo short stack del tavolo mentre Begleiter è il terzo in chip.

* World Series of Poker e WSOP sono marchi registrati della Harrah’s License Company, LLC (“Harrah’s”). Harrah’s non sponsorizza né è collegata, associata o affiliata con Full Tilt Poker, o i suoi prodotti, servizi, promozioni o tornei.

Full Tilt Poker offre un bonus sul primo deposito pari a 100% fino a $600 e la partecipazione ad un freeroll esclusivo per italiani da $5.000 per tutti i nuovi iscritti. Il team Full Tilt è un gruppo selezionato composto dai migliori giocatori del mondo tra cui Chris Ferguson, Phil Ivey, Howard Lederer, Jennifer Harman, Erick Lindgren, Erik Seidel, Andy Bloch, Phil Gordon, Patrick Antonius, John Juanda, Mike Matusow, Gus Hansen, e Allen Cunningham che hanno collezionato tra di loro 41 braccialetti delle WSOP. Il team italiano è composto da Daniele Mazzia, Alessio Isaia, Claudio “Swissy” Rinaldi, Marco Traniello, Bruno Stefanelli e Mario Adinolfi.

Per maggiori informazioni sulla promozione vi consigliamo di visitare il sito di FullTilt

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.