Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pierangelo Raffini, Big: ‘Sinergia vincente tra People’s poker e il nostro casinò’

“Il nostro prodotto casinò sta avendo una risposta splendida dal mercato mentre la piattaforma Microgame col suo network People’s ci consente di valorizzare un asset molto importante per noi ma di sicuro meno produttivo come quello del poker online. Per questo nasce questo accordo tra Big, Best in Game e Microgame pronto già ad essere online entro la fine di questo 2013, forse prima di Natale”.

Parla Pierangelo Raffini, nuovo presidente di Big e che ‘succede’ a Mauro Roncolato che ora si concentrerà ancora di più sulla parte tecnica dei prodotti: “Sono socio in affati con Mauro da tanti anni ma stavo lavorando in altri settori finora. A luglio sono rientrato con l’obiettivo di dare una svolta, una nuova strategia ai nostri prodotti e soprattuto di passare dal B2B al B2C con un’attenzione quindi sempre maggiore all’utente finale. Roncolato si dedicherà alla sua specialità che è quella della parte tecnologica e di gestione”, spiega Raffini.

 

Una scelta importante in una fase critica del mercato: “Abbiamo visto fusioni e business falliti, aziende chiuse o sull’orlo della chiusura, accorpa. Per noi è fondamentale fare network con una piattaforma importante come People’s”.

Già era nell’aria questo accordo poi smentito mesi fa: “Eravamo concorrenti ma ora ci siamo seduti ad un tavolo e abbiamo scoperto strategie comuni ma soprattutto complementari. Noi avevamo una strategia sul casinò made in Italy che guarda alla realtà terrestre, loro sul poker e ci siamo completati in una sorta di do ut des”.

I tempi di lancio pare siano molto brevi: “Pensiamo di essere pronti per metà dicembre e comunque entro il 2013”. Insomma per Natale si potrà giocare già con la nuova liquidità e i nuovi prodotti di casinò di Big e sul poker di People’s.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.