Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pioggia di milioni di dollari di PokerStars sul New Jersey e i casinò di Atlantic City

Rational Group, la società titolare di PokerStars avrebbe stanziato oltre 40 milioni di dollari nel The Atlantic Club Hotel and Casino per i prossimi 5 anni. A comunicarlo è il Coo della proprietà, Michael Frawley. Tutto è sospeso in attesa di approvazione anche se questi soldi fanno gola ai privati del gruppo: 20 milioni sono fissati per il primo anno e in 5 anni i 40 milioni previsti potrebbero diventare molti di più. 
Una parte di questi soldi è comunque fissata per costruire un data center presso l'Atlantic Club in vista del lancio del gioco online dove ospitare quindi i servers di Rational Group. 
Ma secondo Frawley, PokerStars vorrebbe investire in tanti altri luoghi dello Stato. Una pioggia di soldi, quindi, da parte della room leader mondiale nel poker online
Ci sono da superare le resistenze dell'American Gaming Association, l'associazione che riunisce i casinò americani cotnrari all'avvento di PokerStars nel mercato Usa del poker online. Tuttavia sembrano proprio essere i privati che stanno dietro alla gestione delle sale da gioco dello stato del New Jersey ad auspicare questa pioggia di milioni di dollari. 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.