Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Piqué, calciatore del Barcellona e compagno di Shakira al main event Wsop di Las Vegas

Las Vegas – Dallo strip poker alle World Series di Las Vegas. Ma stavolta niente scandali (anche se qualcuno potrebbe aver da ridire) perché i campionati del mondo di poker sono un evento sportivo di livello e tutto è legale e legalizzato. Ma farà rumore la partecipazione di Gerard Piqué, calciatore e campione spagnolo del Barcellona e fidanzato della pop star Shakira, al main event Wsop dopo le polemiche sulla presunta nottata a base di alcol, poker e belle donne della nazionale spagnola durante la Confederations Cup.

 

Fu proprio Piqué a tuonare importanti dichiarazioni per difendere la squadra dagli attacchi mediatici arrivati dopo il festino: “Stare in un hotel – ha spiegato – ed essere derubati è un’esperienza molto sgradevole. Suppongo che non volessero prendersi le proprie responsabilità e se ne sono usciti con questa cosa. Tutto questo è inopportuno anche perché ci stiamo giocando la competizione”. Certo vista la sua passione rischia di sembrare una difesa poco efficace la sua. Insomma non risulta difficile immaginarlo con due carte in mano e con una bella ragazza al fianco nonostante stia con una delle donne più sexy dello showbiz.

 

Piqué dovrebbe aver chiuso con uno stack di 40.000 chips e si ripresenterà al day2. Ha giocato nella sala Pavilion del Rio Casino. Mentre gioca chatta fitto col suo iPhone e beve drink. Se la spassa Pique e smaltisce la delusione della sconfitta in finale nella Confederations Cup.

Non è la prima volta che gioca in grandi eventi di poker. Ha giocato l’Ept di Barcellona, comodissimo per lui, e ha vinto 50.000 euro in un torneo sempre della capitale catalana.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.