Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Più bello e più sicuro: ecco Pokeropoly.it, il primo sito italiano per lo staking

E’ online e funziona già da un pezzo ma lo scorso aprile ha rinnvoato il suo look e rilancia alla grande il suo innovativo progetto. Stiamo parlando di Pokeropoly si propone come il primo sito italiano per il poker staking, dove giocatori e investitori hanno la possibilità di entrare facilmente in contatto tra loro collocando e sottoscrivendo quote di partecipazione a tornei di poker live e online.

La compravendita di quote è una pratica piuttosto diffusa ma spesso, specialmente in Italia, gestita tramite canali non ufficiali e/o direttamente tra singoli.

Pokeropoly, essendo una piattaforma creata e gestita da un team di professionisti che annovera al suo interno anche giocatori pro, si pone come obiettivo proprio quello di soddisfare le esigenze chiave in questo genere di rapporti, ovvero:

  • Sicurezza

    • proponendo solo tornei online disputati su pokeroom italiane certificate AAMS e live nelle sedi autorizzate (al momento esclusivamente i casinò di Campione, Sanremo, Venezia, Saint Vincent);

    • sottoponendo tutti gli utenti ad identificazione, registrazione e stipula di apposito contratto, dove vengono disciplinate le condizioni e i termini di utilizzo della nostra piattaforma.

 

  • Trasparenza

    • provvedendo a comunicare puntualmente gli esiti dei tornei e le spettanze per giocatore e investitore;

    • registrando tutti i risultati conseguiti dall’utente all’interno del proprio profilo;

    • rendendo di pubblica consultazione, agli utenti, i risultati conseguiti dai giocatori registrati al sito.

 

  • Professionalità

    • Garantendo assistenza rapida e tempestiva per qualsiasi esigenza, attraverso i canali ritenuti di più comodo accesso dall’utente (forum, mail, skype, facebook e twitter).

 

  • Convenienza

    • fermo restando i vantaggi di cui sopra, viene applicato uno schema commissionale assolutamente vantaggioso sia per l’investitore (cui viene applicata una commissione percentuale solo in caso di vincita), sia per il giocatore (che potrà scegliere tra una commissione percentuale da corrispondere solo in caso di vincita o un’inserzione a costo fisso).

I vantaggi per giocatori ed investitori sono molteplici. Il giocatore ha, ad esempio, la possibilità di aumentare il numero di tornei giocati con la stessa spesa o provare a fare un level-up rispetto ai tornei normalmente disputati. L’investitore può, tra le altre cose, avere facile accesso alle quote messe in vendita da regular affermati, oppure partecipare indirettamente ai tornei più prestigiosi del circuito live o online acquistando quote di diversi player in gioco.

Grazie ai vantaggi offerti e agli elevati standard del servizio, complici anche alcuni risultati di assoluto prestigio conseguiti nei primi due mesi di vita da alcuni giocatori, la community Pokeropoly è in rapidissima crescita: un successo, questo, festeggiato con la prima edizione della Pokeropoly Race (Pokeropoly Race), una promozione che mette in palio, per i giocatori e gli investitori più affezionati e vincenti, 4 ticket IPT

Ancora un’iniziativa volta a promuovere quella che si propone come una delle community emergenti più interessanti del panorama pokeristico italiano.

www.pokeropoly.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.