Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Più che ‘Gli squali del terzo piano’ tanti pesci d’aprile abboccano all’amo

Non ci sarà nessuna storia d’amore, nessuna sit com, nessuna sfida tra Sammartino, Rizzo o Zumbini, non sperate di vedere girare per la casa la bellissima Giada Fang.Era un pesce d’aprile quella notizia di ieri architettata dalla mente ‘perversamente geniale’ di Carmine Ferro. In molti, però, ci sono cascati. Mentre qualcuno si è limitato a mettere un like neutrale, così tanto per apprezzare ma per tenersi sul vago, altri hanno anche chiesto informazioni in privato! Tanto che circolava anche una mail fasulla per i casting cui inviare il proprio curriculum vitae.
Altri ‘pesci’ si sono iscritti agli Acesbook ticket che mettevano in palio un posto nella sit com del poker italiano, così, tanto per provarci. Hai visto mai?
Peccato non poter vedere la fiction ‘Gli Squali del terzo piano’, chissà se qualche produttore non rubi l’idea al pesce d’aprile e la realizzi davvero?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.