Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PKR: la Gudger prende il posto di Sofia Lovgren che ha altri progetti

Con il numero ‘X’ esce Sofia Lovgren ed entra Eleanor ‘Elz442’ Gudger! E’ l’annuncio del cambio in corsa nel team pro della poker room in 3D PKR.La Lovgren, compagna del player italiano Luca Moschitta, ha rappresentato per 4 anni la room ma pare si stia muovendo verso nuove avventure. Ha ringraziato PKR al momento dell’addio esprimendo enorme gratitudine per l’opportunità offertale dalla sala da gioco tridimensionale.
“Sono circa sei anni che sto costruendo il mio bankroll partendo dai livelli più bassi – ha spiegato la Lovgren – dopo aver grindato milioni di mani ho avuto l’opportunità di diventare la prima donna del team pro e PKR per me è stata come la mia seconda famiglia ed è stato un vero piacere lavorare con con persone genuine e simpatiche e di rappresentare questa poker room unica al mondo”. Non ha ancora annunciato cosa farà Sofia ma, chissà, potrebbe seguire il compagno italiano Moschitta in PlanetWin365. Per lei il dot com non sarebbe un problema.
Intanto la Gudger si insedia e corona anche lei un sogno. E’ partita vincendo un freeroll su PKR per poi diventare la donna più vincente sui tornei del sito. Ha vinto già 225.000 dollari in tornei, un risultato che avrà influito molto sulla sponsorizzazione.
Ha vinto anche il Binion’s Poker Classic Ladies Event ed è finita in seconda piazza al WSOP Europe Ladies Event nel 2011. L’anno scorso un sesto posto al Wsop Ladies Championship per 27.000 dollari portando le sue vittorie totali nei live a 65.000 dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.