Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PKR punta ancora sulle donne: ecco Patty Beaumier, in arte ‘BabyTes’

PKR, la poker room in 3D famosa in tutto il mondo, non ha mai fatto mistero di puntare sull’immagine. Non a caso, per il mercato francese, la room del Regno Unito ingaggia la grinder small-stakes e relativamente sconosciuta, Patty Beaumier.Ventiquattrenne e studentessa presso la Graduate School of Journalism a Parigi è conosciuta sugli schermi dei pc come ‘BabyTes’ e rappresenterà il sito in una serie di tornei live in tutta Europa comprese le Wsop Europe che inizieranno il prossimo 11 ottobre.
Il Ceo Malcolm Graham ha commentato: “Il nostro approccio alla sponsorizzazione è stato in gran parte volto a portare alla luce e dare sostegno a talenti delle nostre piattaforme. E’ importante che quelli con potenziali più bassi abbiano la possibilità di brillare”.
Beaumier, infatti, ha iniziato a giocare sul sito nel 2011 e rappresenta proprio il modello ideale di poker pro della sua nuova room. Per lei si spalanca davanti un futuro come quello di Sofia Lovgren la brava e bella giocatrice nordica che è fidanzata con l’italiano e fortissimo Luca Moschitta. Sofia gioca ormai a livelli altissimi e centra spesso ottimi risultati in giro per Ept, Wpt e Wsop come nell’esperienza 2013. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.