Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Play To Win: ecco le nuove poker card per circoli e tornei major

Da sempre i prodotti italiani del settore del gioco riscuotono un ottimo successo. In arrivo un prodotto che sembra potersela giocare con i migliori competitor esteri. Sono le nuove carte Play To Win che sono state realizzate ascoltando le richieste dei players e dei gestori delle sale da gioco in cui si pratica l’hold’em e le sue varianti.

Si tratta di carte in PVC 100% 300 micron per la massima flessibilità di gioco ( stesso supporto utilizzato per le carte Copag 1546 prodotte in Brasile). Hanno una speciale laccatura con sensazione di ruvidità al tatto, che ne migliora la facilità di presa ma anche la resistenza all’interno dei mescolatori automatici. C’è una carta speciale da utilizzare come Cutcard e un mazzo in solo cellophane così da abbattere i costi di vendita. Sono disponibili in due colori.
Un prodotto che punta di sicuro all’eccellenza Copag ma che può emulare e quindi superare in qualità proprio questo brand che ha fatto la storia di questo gioco. Ma soprattutto può essere un prodotto di riferimento sia per i piccoli circoli che per i tornei più importanti senza precludere la possibilità di giocare con qualità proprio a nessuno. 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.