Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PLS Saint Vincent: intanto ecco la chips PokerClub, il trofeo ambito della prima posizione

Tutto pronto almeno per quello che riguarda il primo premio delle prossime PokerClub Live Series di Saint Vincent che si terranno dal 30 maggio al 3 giugno. La chips di PokerClub Lottomatica ormai ambitissima (il vincitore delle PLS Venezia Andrea Michelotto la strappò dal supporto tanto aveva voglia si sollevarla) è infatti una vera e propria opera d'arte realizzata da Giampiero Malgioglio, un artista astratto che vive e lavora tra Roma e Terni e che si è avvicinato al poker mosso da una passione sia artistica che proprio di gioco. 
Non a caso si è seduto spesso agli eventi Lottomatica sfiorando anche i premi in denaro negli scorsi tornei di Venezia e Saint Vincent. "Questa volta la chips è venuta meglio del solito – ci spiega Malgioglio nel suo laboratorio di Terni dove siamo andati a trovarlo – è un'opera unica e ogni volta realizzata ad hoc per il torneo. E' una chips con la parte esterna realizzata in marmo bianco e nero con l'interno dipinto con la mia tecnica particolare e decorata". Davvero un simbolo che riassume le sue caratteristiche di artista.
 
Come si vede dalla foto, Malgioglio realizza opere molto particolari anche partendo dalle maglie dei calciatori che conosce spesso personalmente. Immortala oggetti e simboli e li decora con le sue tecniche di pittura molto quotate risultando unico nel suo genere. Ha realizzato opere di poker, di carte da gioco, combustioni, installazioni di strumenti sportivi o musicali e anche tute da moto o di piloti di Formula 1 del livello di Giancarlo Fisichella. Sono tantissimi i calciatori della Roma e della Serie A italiana che gli hanno commissionato opere e ora si stanno avvicinando anche molti poker players affascinati dal suo vortice di colori. Realizza anche sculture, ovviamente, in plexiglass o marmo, come le creazioni delle chips di Lottomatica. 
 
A Saint Vincent, quindi, oltre che i soldi della prima moneta, ci sarà in palio anche questa splendida opera d'arte!
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.