Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pls Venezia: attesa e boom di partecipazioni a Ca’ Noghera, si parte giovedì

Sale l’attesa per la terza tappa delle PokerClub Live Series che parte giovedì 25 luglio alle 19 nella sede di Ca’ Noghera del Casinò di Venezia. Il freeroll di lunedì sera che metteva in palio 10 ticket per il main event da 550 euro che parte proprio giovedì, ha ‘costretto’ l’organizzazione ad allargare il field dei qualificati.

Sono arrivati sui tavoli della room gestita da Tilt Event quasi 300 giocatori. Così l’organizzazione ha deciso di aggiungere altri 4 ticket e sono saliti a 14 i players bravi a sfruttare questo super sat di qualificazione al main che si divide in day1a e day1b.

 

Ma non è finita qui. Il turbo sat serale dal buy in 80+20 ha distribuito altri 7 ticket. C’è grande attesa per la terza tappa che manderà poi tutti in ferie prima dei prossimi eventi. Come detto si parte giovedì alle 19 e poi si replica il day1b venerdì con la possibilità di effettuare 1 re entry. Lo stack è di 25.000 chips e i livelli sono di 45 minuti solo per il day1 per poi passare a 60 dal day2 alla fine. Confermato il final table tv di PI24 che si giocherà lunedì e i tantissimi side event in programma.

Ultimissime occasioni per qualificarsi il turbo sat di giovedì alle 22.30 sempre da 80+20 euro.

Prima del main event in programma il freeroll riservato ai qualificati online che potranno vincere l’accesso alla prossima tappa di settembre di Saint Vincent.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.