Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poca action a Macao? ecotra90 lancia una super sfida a Durrrr

In mancanza di action sui tavoli folli di poker cash game a Macao, un giocatore basato proprio nella Sin City asiatica ha lanciato una sfida ad uno dei pochi al mondo in grado di raccoglierla. ‘ecotra90’ ha sfidato Tom Dwan sulla base di bui 500/1000-200 e con 1 milione di dollari davanti. Un Big One For One Drop del poker cash high stakes.

Solo che i due difficilmente faranno beneficenza con l’ansia addosso di vedere sfumato 1 milione di bigliettoni. Tuttavia ci sono anche quota da 250,000 dollari o meno da acquistare per chi fosse interessato. Un investimento decisamente più fruttuoso degli indici azionari attuali nel mondo. Anche se la varianza può sempre essere letale, Dwan pare poter fare molto bene contro il player asiatico.

L’esperienza non gli manca visto che nel corso del suo mitico programma ‘durrrr challenge’ ha sfidato tutti i migliori del poker cash mondiale come Patrick Antonius, Daniel Cates o anche il nostro Marcello Marigliano in grado di metterlo in difficoltà.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.