Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker After Dark: ancora una grande formazione

Se la selezione dei tavoli è il vostro obiettivo, il cash game su Poker After Dark questa settimana è il posto peggiore in cui potreste capitare: con Tom “durrrr” Dwan, Phil Ivey, Patrik Antonius, Ilari “Ziigmund” Sahamies, Eli Elezra e Howard Lederer tutti con il buy in minimo di $100k richiesto per partecipare, queste puntate rimarranno facilmente nella storia. I bui da $200/400 con $100 di ante produrranno senza dubbio un gran numero di piatti impressionanti.

Questo è il secondo anno in cui la NBC manderà in onda due settimane di episodi di Poker After Dark, e come lo scorso anno i giocatori estrarranno a sorte per i posti, ma a metà cambieranno, sempre a sorte, per dare agli spettatori un’altra dinamica di gioco.

Per Ziigmund, maniaco del cash game celebre per il suo talento a Pot Limit Omaha, la sua instancabile aggressività ed una delle migliori verve polemiche di tutto il poker web, questa è la prima apparizione nel programma. Bisogna però dire che l’ultima volta che è stato in tv, a High Stakes Poker, è stato parecchio tranquillo sia nel gioco che nelle parole, lasciando a Durrrr le luci della ribalta, almeno per quanto riguarda i piatti vinti.

Phil Ivey non ha bisogno di presentazioni: leggenda vivente del poker, ha come ultimo successo il Tavolo Finale delle WSOP 2009, in cui già aveva vinto due braccialetti.

Antonius, finlandese come Ziigmund, è quest’anno il primo in classfica per profitto nei giochi cash su full tilt, sopra ad ora di quasi quattro miliono di dollari.

Elezra e Lederer sono forse un po’ meno sulla cresta dell’onda quest’anno, ma la loro pluriennale esperienza darà di sicuro i suoi frutti al tavolo. 

Il programma andrà in onda questa settimana su NBC per cinque notti consecutive.

 

fonte: http://www.pokerlistings.com/sick-lineup-for-poker-after-dark-cash-game-43804

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.