Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker all’italiana e Telesina sbarcano su Sisal.it

A partire da oggi, si amplia l’offerta degli Skill Games di Sisal.it grazie all’ingresso, in modalità for money, di due nuovi attesissimi giochi: Poker all’italiana e Telesina.

I nuovi giochi sono disponibili sulla piattaforma Skill Games di Sisal.it, sviluppata in partnership con Giocaonline, che offre a tutti gli appassionati l’opportunità di incontrarsi e sfidarsi tra loro con i giochi di carte della migliore tradizione italiana, compresi Briscola e Scopa.

Ad oggi la piattaforma Skill Games di Sisal.it può essere considerata una delle più evolute del mercato, con prodotti ad alto intrattenimento, grafica accattivante, presenza della funzione “Replay” per rivedere tutte le mani giocate, possibilità di personalizzazione del profilo, modalità di gioco diverse, interazioni innovative tra gli utenti, garantendo i più alti standard di sicurezza previsti.

Sisal Skill Games, inoltre, grazie alla partecipazione al più grande network italiano di giochi di abilità (che include anche Lottomatica e Totosì), consente ai propri giocatori di trovare la più ampia scelta di tavoli e offerte di giochi, grazie anche ad un palinsesto sempre più ricco e in continuo rinnovamento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.