Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
gd_poker_champion

Poker Champions Cup: il calcio incontra il poker

I campioni di Juventus, Manchester United e Real Madrid hanno lavorato duramente per realizzare i propri sogni. E non solo per se stessi, ma anche per tutti i loro tifosi!

Poker Champions Cup è un evento unico in cui il calcio incontra il poker e i riflettori saranno tutti puntati su di te, il dodicesimo uomo! Prendi posto nella spettacolare cornice dello Juventus Stadium a Torino e fai squadra con altri cinque giocatori in un appassionante evento di poker.

Hai il cuore bianconero? O giocherai per Red Devils o Merengues? In ogni caso non potrai lasciarti sfuggire l’occasione di batterti per fantastici premi, come un pacchetto WPT, esperienze VIP club, gadget ufficiali e molto altro.

Vinci una maglia della tua squadra preferita, interagisci con altri tifosi, incontra leggende viventi del calcio e diventa campione indiscusso.

Qualificati subito gratuitamente e assicurati oggi stesso il pacchetto per l'evento dal vivo da 600 euro!
Potrai qualificarti partecipando alle finali o attraverso gli steps o i satelliti.

Finale Premio
Domenica 06/04/2014 15:15 1 pacchetto Juventus
Domenica 06/04/2014 20:20 1 pacchetto Real Madrid
Domenica 06/04/2014 21:20 1 pacchetto Juventus
Domenica 06/04/2014 22:10 1 pacchetto Manchester United

Programma dell'evento dal vivo
L'evento avrà luogo da sabato 03/05 a lunedì 05/05/2014. Sono incluse in ogni pacchetto 2 notti di alloggio in hotel. Il check-in è previsto per le ore 14:00 di sabato, il check-out per lunedì mattina.

Nel frattempo, ogni giocatore che vincerà un pacchetto per la “Poker Champions Cup” riceverà i suoi premi, visiterà lo Juventus Stadium, assisterà alla partita Juventus – Atalanta, si farà fotografare con le leggende del calcio, gusterà le cene incluse nel pacchetto e sarà invitato all'esclusivo party per i giocatori.

Un programma più dettagliato dell'evento sarà comunicato quando verrà reso noto l'orario del calcio d'inizio della partita Juventus – Atalanta.

Formato e premi dell’evento dal vivo
La squadra con il maggior numero di punti si aggiudicherà Poker Champions Cup e vincerà un pacchetto VIP club comprensivo di:
maglia autografata e pallone della squadra sostenuta;
esperienza VIP per due persone con la squadra preferita, inclusi biglietti per una partita casalinga, Meet & Greet, tour dello stadio, volo, alloggio in hotel e molto altro!
Giocatore del torneo

Tutti i vincitori dei Sit & Go avranno accesso al tavolo finale che mette in palio un altro premio da capogiro: un pacchetto WPT a scelta da 4500 euro. Ecco la chance di dimostrare la tua maestria a poker e di conquistare il tuo posto come giocatore del torneo!

Meet & Greet con leggende viventi:
Poker Champions Cup non sarà solo un'esperienza che ti porterà direttamente nello spettacolare Juventus Stadium; avrai infatti anche l'opportunità di incontrare alcune delle leggende viventi del calcio, di farti fotografare con loro e persino di sfidarli a poker.

PARTECIPA

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.