Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker Champions League, tappa a San Marino con un nuovo format

Dopo l’ottimo riscontro dei partecipanti alla Pcl – Slovenia 2012 vinta da Paolo Della Penna, che hanno espresso grande soddisfazione per il format completamente nuovo, avvincente e con una giocabilità estrema data da una struttura ben distribuita, dal 30 agosto al 2 settembre torna la seconda edizione: Pcl – San Marino 2012. In palio oltre al montepremi, un grande e prestigioso Trofeo che solleverà al cielo il vincitore.

La Poker Champions League fa la sua tappa estiva a San Marino, a 10 minuti dalla costa romagnola: sarà così possibile conciliare poker e ultime possibilità di vacanza: Rimini, Riccione, Cesenatico, Bellaria, Igea Marina e Milano Marittima sono le località più conosciute e vicine dove sarà possibile trovare la giusta dimensione sia per le famiglie che per i giovani in cerca di divertimento.

Il Format è una novità e prevede un torneo diviso in 5 fasi. Le 5 Fasi sono: Qualificazioni, Ottavi di finale, Quarti di finale, Semifinale e Finale e, alla fine, un vincitore, il vincitore che solleverà al cielo il Trofeo della Poker Champions League. La quota di iscrizione a partire da 330 euro.

Con la prima fase, la fase di Qualificazione, giovedì 30 alle 21.00 e venerdì 31 agosto ore 16.00 ci saranno le Qualificazioni Step 1 della Poker Champions League per dare la possibilità di partecipare ad un grande torneo con investimenti contenuti: i pacchetti Buy In + 2 notti partono da 400 euro.

Chi passa lo Step 1 accede alle Qualificazione Step 2 di Venerdì 31 alle ore 21.00. Sia lo Step 1 che lo Step 2 si giocano in modalità Shoot Out Double or Nothing che prevede l’avanzamento alla fase successiva di 5 giocatori ogni 10. Per chi volesse, l’ingresso diretto allo step 2 è di 600 euro.

L’obiettivo delle fasi di qualificazione è raggiungere il primo traguardo: gli Ottavi di finale.

I professionisti ed i giocatori con la disponibilità per buy in più importanti, potranno accedere direttamente agli Ottavi con 1000+100.

Gli Ottavi si disputeranno come un normale torneo di Poker Texas Hold’em con uno stack iniziale di 30.000 chips. La fase degli ottavi di finale terminerà quando si rimarrà in 40 players.

I 40 giocatori entreranno nei Quarti di finale, per poi raggiungere la Semifinale e la Finale.

Con 100 giocatori agli Ottavi di finale, l’Expected Price Pool è di 100.000 euro. Oltre al prestigioso trofeo vinto la scorsa edizione da Paolo Della Penna, sono previsti anche premi per il Team che vincerà la classifica a squadre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.