Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker Club For Fans: su App Store con 250mila players iscritti

250,000 players iscritti e una media altissima di 8,000 giocatori ai tavoli al giorno. Sono i numeri dell’app Poker Club For Fans, dopo aver portato il made in italy pokeristico su Facebook e Google Play, da oggi può essere scaricato anche su App Store per la gioia dei possessori iPhone, iPod ed iPad. Il gioco è totalmente Gratuito  sia nel download che nelle dinamiche di gioco. Banner pubblicitari e in-app purchase non saranno presenti per limitare l’esperienza.

Per la prima volta un gioco real time multiplayer sarà fruibile indifferentemente dalle tre piattaforme consentendo alla community di sfidarsi in qualsiasi momento della giornata, sia comodamente seduti in poltrona che durante un tragitto in autobus.

Si tratta della più grande community ITALIANA di Poker con Poker Club For Fans di Lottomatica dove si possono sfidare GRATUITAMENTE migliaia di giocatori reali di Facebook e Android in entusiasmanti partite veloci oppure siediti sui tavoli Sit&Go e su quelli Cash. Scala la classifica dei migliori giocatori e partecipa ai tanti contest con ricchi premi in programma! Non importa se sei un giocatore alle prime mani o un professionista, Poker Club For Fans è adatto a te!

Caratteristiche principali:

• Gioca subito: entra subito nel vivo del gioco su un tavolo Cash o Sit&Go.

• Tavoli Cash: La modalità regina del Poker Texas Hold’em.

• Tavoli Sit&Go: Preparati a conquistare tutte le chips sul tavolo!

• Classifica Mondiale e Amici: Scala la classifica e vinci premi Poker Club

• Trofei e Riconoscimenti: raggiungi obiettivi nel gioco per sbloccare i trofei!

• Avatar: Scegli tra i tanti disponibili. Chi vuoi essere oggi? Calciatore, pilota, militare o uomo d’affari?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.